Menu
Serie C2 - Città di Molfetta: Conquistata 1^vittoria casalinga

“CITTA’ DI MOLFETTA C5” CONQUISTA LA PRIMA VITTORIA CASALINGA
Città di Molfetta C5 – Atletico Canosa C5: 5 a 2.
Campionato regionale C2.
Città di Molfetta, il gruppo del presidente De Gennaro, festeggia i suoi primi tre punti in casa contro la ben organizzata compagine di Mister Iacobone, con un rotondo 5 a 2.
Parte subito in vantaggio con il n.2, Domenico De Nichilo, su azione personale, e subito raddoppia con una bella diagonale di La Rocca. I molfettesi però si faranno quasi raggiungere da un’incursione di Lenoci. Toccherà infine all’esperienza in campo, Allegretta, ribadire però in rete il vantaggio da secondo palo, su freccia tesa del buon Maiellaro. (1°T : 3-1)
Il secondo tempo parte con il rigore ai danni dei padroni di casa, per fallo in area, ed è 3 a 2 targato Carbone. Ancora Allegretta però ristabilisce l’ordine e segna il 4 a 2 sullo sviluppo di un angolo. Una scorrettezza ai danni della squadra ospitante regala un rigore ad Allegretta, ma l’estremo canosino lo para abilmente. Ma saprà rifarsi il molfettese dok del futsal, e con gran merito recupera palla nella mischia e la protegge abilmente, per poi servire il facile accompagnamento in rete del capitano Modugno.
Al termine dell’incontro parla il vice presidente Sciancalepore, che soddisfatto dichiara: “Abbiamo fatto il nostro dovere ma senza strafare, con molta umiltà; abbiamo scontrato una squadra ben organizzata, e ne è venuto fuori un incontro abbastanza equilibrato. All’inizio si son difesi bene ma dopo il nostro primo gol abbiamo creato noi maggiori occasioni favorevoli, puntando molto sulle ripartenze.”
Prossimo appuntamento: Città di Molfetta – Atletico Troia.
Di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 811 volte.